Roma – “Da un lato ci sono le critiche strumentali, soprattutto da parte di chi ha lasciato Roma piena di debiti ed ha visto il dilagare dell’illegalità, dall’altra, invece, c’è il lavoro quotidiano di chi, portando i cittadini nelle istituzioni, ha riportato legalità e trasparenza negli appalti, messo in atto politiche per risanare il bilancio della città e di contrasto ai diffusi fenomeni di illegalità. I due opposti.

In questi anni ho lavorato a stretto contatto con gli enti locali, a partire da Roma. La collaborazione tra la Capitale d’Italia ed il Governo ci ha portato ad approvare, tra le altre, una norma specifica per risolvere il problema delle buche di Roma, la norma sull’accollo del debito della gestione Commissariale, con un notevole risparmio per i cittadini romani, e ad avviare le procedure per liberare l’immobile occupato abusivamente da Casapound.

Roma sta cambiando, in meglio, grazie al lavoro di Virginia Raggi e della sua Amministrazione. Virginia sta lavorando intensamente con grande passione e impegno. Si merita la vicinanza di tutti noi. C’è ancora un grande lavoro da fare. E noi le cose non le lasciamo mai a metà. 💪🏼“.

Lo scrive, sui social, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli.

—-
Ufficio Stampa
On. Laura Castelli

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui