Advertisement

Gaetano Manfredi (ministro Università) a Radio 24: “Università, si riparte a settembre in presenza”

“Abbiamo organizzato con tutti gli atenei la ripartenza in presenza a settembre, con affollamento delle aule al 50%, disciplina degli accessi e sanificazione, per la piena sicurezza. Avremo una parte dei corsi in presenza, così come le attività di laboratorio, alcuni corsi verranno ancora tenuti a distanza, anche per garantire la continuità didattica”. Lo ha detto il ministro dell’Università Gaetano Manfredi a Radio 24.

Advertisement

Gaetano Manfredi (ministro Università) a Radio 24: “Università, studenti portino la mascherina da casa
“Abbiamo previsto l’uso della mascherina obbligatorio in aula, nonostante il distanziamento, per avere la massima sicurezza. Al momento è previsto che lo studente debba venire con la propria mascherina”. Lo ha detto il ministro dell’Università Gaetano Manfredi a Radio 24.

 

Gaetano Manfredi (ministro Università) a Radio 24: “Recovery Fund, piano operativo entro il 15 ottobre “

“Siamo in una fase di coordinamento tra i vari ministeri, poi ci sarà una scelta politica complessiva del governo. Entro il 15 ottobre saremo in grado di presentare un piano organico e operativo” per l’impiego dei finanziamenti europei del Recovery Fund. Lo dice il ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi a Radio 24

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa città di Fano presenta il dossier di candidatura a Capitale della Cultura 2022
Articolo successivoCalabria: riapertura scuole, Granato (M5S) scrive ad Abramo e agli altri sindaci del Catanzarese, “il governo ha messo i soldi, chiarite come li avete utilizzati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui