Advertisement

Limitatamente alle prossime consultazioni elettorali e referendarie, gli elettori in condizione di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 saranno ammessi al voto presso il proprio domicilio del comune di residenza.

Sino a martedì 15 settembre p.v., gli elettori che si trovano nella suddetta condizione e che intendono avvalersi della possibilità di votare, devono far pervenire al sindaco una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicandone l’indirizzo completo.

Advertisement

Inoltre dovrà essere presentato un certificato rilasciato dal funzionario medico designato (con data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione – 6 settembre 2020) che attesti l’esistenza delle suddette condizioni.

Le istanze possono essere presentate a mezzo fax al nr. 099.8858249, per mail all’indirizzo uff.elettorale@comunedimassafra.it o via pec: demografici@pec.comunedimassafra.it.

Il preposto Ufficio di Sezione raccoglierà il voto dei richiedenti durante le ore in cui è aperta la votazione.

E’ possibile scaricare il modulo dall’indirizzo  https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1112.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il responsabile dell’Ufficio Elettorale, sito in piazza Garibaldi – 1° p., Angelo Antonicelli: a.antonicelli@comunedimassafra.it; uff.elettorale@comunedimassafra.it; demografici@pec.comunedimassafra.it; 099.8858221 – 099.8858249.

Nella foto una veduta panoramica di Massafra.

Advertisement
Articolo precedenteSALUTE. 31 EVENTI E 52 ESPERTI, ECCO ‘NAPULE È… PEDIATRIA PREVENTIVA E SOCIALE’
Articolo successivoAlle amministrative Italia dei Diritti è presente solo con il proprio simbolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui