AVO Palermo continua la sua attività di volontariato, in piena era COVID, partecipando in prima linea al servizio di assistenza agli elettori disabili presso i seggi elettorali di Palermo.

Il servizio è stato coordinato dal Centro Operativo Comunale di Palermo che ha coinvolto le maggiori realtà del volontariato cittadino affinché tutti i cittadini, e quindi anche chi è in condizione di disabilità, possano ottemperare al loro diritto di voto.

Nelle due giornate di voto i volontari dislocati nelle sezioni elettorali sono stati coordinati dal Vicepresidente Dr. Franco Lipari che ha messo in campo la sua esperienza formando ed informando, in merito alle nuove norme sulla sicurezza dettate dall’emergenza pandemia, tutti i volontari che hanno aderito all’iniziativa.

Il Presidente di AVO Palermo, Dr. Andrea Monteleone, ringrazia tutti i cittadini palermitani che, rispettando le regole ed assecondando le emergenze verificatesi, hanno dimostrato educazione nei rapporti con gli altri e rispetto delle regole sulla tutela della salute di tutti noi.

Un grazie va alla Protezione Civile Comunale per aver intuito dell’importante esigenza di istituire questo delicato servizio ed infine un grande grazie va rivolto a tutti i Volontari AVO che aderendo a questa importante iniziativa di integrazione sociale, hanno dimostrato per l’ennesima volta lo spirito di AVO in Italia.

Il Presidente AVO Palermo

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui