Salto ostacoli. Zorzi terzo in Gran Premio a St. Tropez

Il cavaliere italiano ha montato Vauban du Trio

Arriva da St. Tropez in Francia un altro ottimo risultato per il salto ostacoli azzurro. Alberto Zorzi ha ottenuto, infatti, oggi, domenica 27 settembre, il terzo posto nel Gran Premio del CSI5* francese. Il caporal maggiore dell’Esercito italiano in sella a Vauban du Trio ha chiuso con due percorsi netti e il tempo di 40”37 al barrage la prova mista (h. 160).

Gara combattutissima, all’ultimo centesimo di secondo, quella che ha visto la vittoria del belga Niels Bruynseels in sella a Gancia de Muze…

Leggi tutto

Salto ostacoli: FEI Nations Cup Youth Final. Junior azzurri terzi a Opglabbeek

Ottime notizie per l’Italia da Oplagbbeek in Belgio, dove si è conclusa oggi, domenica 27 settembre, la finale del circuito di Coppa delle nazioni giovanile di salto ostacoli.

L’Italia degli Junior ha conquistato il terzo posto nella finalissima di oggi. Il team agli ordini del capo equipe Piero Coata e composto dal Carabiniere Giacomo Casadei su Chagracon PS (0); Domenico Carlino su Devlin (8); Maria Vittoria Martari su Contento (1) ed Elisa Chimirri du Calandro Z (9) ha guadagnato un posto sul podio della finale chiudendo la gara odierna con 9 penalità, che sommate…

Leggi tutto

 

Dressage: Francesco Zaza è il Campione Italiano Freestyle 2020

È Francesco Zaza il Campione Italiano assoluto Freestyle di Dressage per il 2020.

Il cavaliere lombardo, già argento nel Campionato Italiano Tecnico di ieri, ha conquistato il primo gradino del podio tricolore nella prova “artistica” ancora in sella a Wispering Romance.

Nato a Monza, classe 1984 Zaza, già da qualche tempo sulla scena internazionale della disciplina, ha ottenuto il titolo oggi, domenica 27 settembre, negli impianti de Il Torrione di Tortona (AL), dove si è conclusa con successo l’edizione 2020 dei Campionati Italiani. Il cavaliere, tesserato…

Leggi tutto

 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui