Mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 15.00 alle 17.15 confronto pubblico tra il Consiglio degli Italiani all’Estero e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Informazione e all’Editoria On. Andrea Martella.

Terza riunione monotematica dell’Assemblea Plenaria del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero convocata per il giorno 21 ottobre, dalle ore 15.00 alle 17.15, che si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma Zoom con il seguente ordine del giorno:

  • La comunicazione e l’informazione: strumenti della democrazia e della promozione del Sistema Paese.
  • L’editoria e l’informazione nell’era digitale.

La riunione si svolgerà in due momenti distinti: Prima parte 15.00 – 16.00 riservata ai consiglieri CGIE. Seconda parte 16.00 – 17.15 aperta a tutti gli invitati.

Alla riunione interverrà l’On.le Andrea Martella, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’informazione e all’editoria e all’attuazione del programma di Governo.

Continua così il confronto con l’Onorevole Martella. La Presidenza del Cgie si è già incontrato in una riunione del 7 novembre 2019 alla Farnesina per discutere di editoria italiani all’estero.

La riunione sarà pubblica e potrà essere seguita attraverso il collegamento streaming sulla pagina Facebook del CGIE.

https://www.facebook.com/CGIE2011/

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui