Un viaggio virtuale tra i tesori della cantina toscana: su rete4 sabato 24 ottobre dalle 11.30 uno soeciale dedicato ai nostri vini durante la puntata di  “Ricette all’Italiana”.

Durante il programma, realizzato a cura di Anna Moroni un focus sulla cantina e sui suoi prodotti. Vendemmia in primo piano e tante informazioni sulle etichette della rinomata cantina toscana. Direttamente dagli addetti ai lavori, tante informazioni su vigna e cantina, sulle tecniche di lavorazione e sulle peculiarità di questa realtà collocata tra mare e campagna.

“Abbiamo pensato- fanno sapere dall’azienda- che questo fosse un ottimo modo per far tornare i nostri clienti a vivere la cantina, proprio come accade durante le visite che organizziamo, sarà un momento per conoscere qualcosa in più sulla nostra realtà e i nostri prodotti, magari anche imparando ad abbinarli con i piatti e i sapori giusti. E per chi avesse ancora qualche curiosità da soddisfare o volesse vedere con i propri occhi il nostro lavoro, le porte dell’azienda sono aperte in tutta sicurezza: vi accoglieremo a braccia aperte, come abbiamo sempre fatto”.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui