Lanciato il nuovo sito dell’azienda toscana: semplice ed accessibile a tutti per conoscere i prodotti e richiedere preventivi
Il nuovo sito web, lanciato di recente online, segna un passo importante per l’azienda di Montespertoli specializzata nella lavorazione del vetro

Fara Vetrerie e Cristallerie si rinnova online con un lavoro da cui si denota l’impegno e gli investimenti degli ultimi anni, l’evoluzione di un azienda che vuole essere sempre al passo con i tempi.

Il nuovo sito web è semplice e accessibile a tutti coloro che sono interessati a scoprire i servizi proposti dall’azienda. Ogni sezione è illustrata nel dettaglio, dalla storia dell’azienda ai prodotti, dalle collezioni alle personalizzazioni.

È presente una sezione “riservata” dalla quale è possibile scaricare i cataloghi inserendo il proprio indirizzo email. Alcuni dei prodotti sono direttamente acquistabili mentre per altri si può chiedere un preventivo.

Il sito web è una vera e propria vetrina virtuale dell’azienda e uno strumento di lavoro fondamentale per raggiungere e comunicare con i clienti. È gestito esclusivamente dallo staff ed è collegato ai social per rimanere aggiornati anche sugli altri canali.

Questa novità si inserisce perfettamente nel progetto aziendale, in equilibrio fra sapienza artigianale e tecnologia, rivolto al settore HoReCa e alla degustazione professionale di vino e olio.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui