L’Ambasciata è lieta di informare che torna l’atteso appuntamento annuale con il grande salone interamente dedicato ai programmi studio in Canada:  il giorno mercoledi 28 ottobre avrà luogo la fiera virtuale EduCanada 2020.

Dalle ore 14.30 alle ore 20.00, studenti e le loro famiglie, docenti e coordinatori dei programmi internazionali potranno incontrare online i rappresentanti di università, college e scuole secondarie canadesi e conoscere la varietà e la ricchezza dell’offerta formativa.

La pre-registrazione è necessaria per poter partecipare, usando il link o il codice QR da un cellulare smartphone: (attiva fino a 3 ore prima dell’evento)

https://educanadavirtual.com/western-europe

L’Ambasciata sarà presente con uno stand apposito, come anche il Ministero dell’Immigrazione del Canada (Immigration, Refugee and Citizenship Canada) e la Delegazione del Québec, per accogliere gli studenti con le loro famiglie e rispondere alle loro domande, incluse quelle riguardanti le procedure per i permessi di studio.

Nel ringraziarvi per la collaborazione nel promuovere la Fiera EduCanada e nell’attesa di tornare presto a stringere le vostre mani, invio molti cordiali saluti.

Paola Bucalossi

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui