Advertisement

L’associazione civica per la difesa di libertà e diritti FRI – FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA (www.rinascimentoitalia.it) ha sponsorizzato ed ora pubblicato sul suo sito (pagina ANALISI, COVID-19) l’ebook della Dott.ssa Loretta Bolgan in collaborazione con medici della rete AMPAS/Medicina di Segnale che contiene la revisione di pubblicazioni scientifiche da tutto il mondo circa le fasi dell’infezione da Sars-Cov-2 e le cure/terapie esistenti.

Siamo fieri di poter annunciare che non solo il COVID-19 è oramai ben compreso dalla scienza, bensì che esistono moltissime cure e principi attivi in grado di risolvere l’infezione in pochissimo tempo a casa, seguiti dal medico di base.

Advertisement

Non si comprende quindi il permanente allarmismo da parte delle autorità, nè il mancato approntamento di protocolli di cura che tengano conto del comprovato sapere scientifico accumulato.

Scienza, conoscenza e logica sono acquisizioni della modernità, non possiamo accettare che chi governa si comporti come nel Medioevo, distruggendo il tessuto economico-sociale e la vita di decine di milioni di italiani.

Facciamo quindi appello alle persone di buon senso, a cominciare dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma anche a tutti i rappresentanti dei media, affinchè diffondano queste conoscenze e consentano a tutti noi un ritorno alla vita normale.

Con preghiera di pubblicazione, ricordando che rientra tra gli obblighi deontologici del giornalista pubblicare tutte le notizie che hanno carattere di pubblica utilità ed interesse sociale.

Cordialmente

FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA (FRI)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn Zeta Service la tredicesima arriva novembre, per sostenere i suoi collaboratori in questo momento difficile
Articolo successivo“Le Terapie CAR-T, dal laboratorio al paziente”: presentato il primo report sullo scenario delle CAR-T in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui