Marco D’Angelo titolare di Limemagazine.eu, è stato intervistato già da molti quotidiani, per i meriti raggiunti in poco più di 3 anni, adesso però dice: è arrivato il momento che qualcuno faccia qualcosa per quelli che stanno sentendo molto “LA CRISI DEL COVID” ovvero Ristoranti e Bar che sono nelle zone rosse o arancioni Marco D’Angelo dice: Oggi giorno i ristoratori, e titolari di bar sono al collasso per questo maledetto virus, e voglio aiutarli facendo loro sito web gratuito con promozione social fino a fine lockdown. Molte agenzie “quasi tutte” se ne fregano dei loro clienti, al massimo gli danno qualche agevolazione sul prezzo, oppure stoppano per qualche giorno. Noi invece vogliamo aiutarli dando loro la possibilità di occuparsi della vendita online, senza doversi preoccupare di quanto spendono, o spenderanno con noi. Io e il mio staff cercheremo di fare il possibile per aiutarli con la pubblicità online e dando assistenza h24.

Limemagazine.eu è sempre stata classificata un Agenzia che aiuta e ha sempre aiutato le persone che avevano bisogno, per quanto riguarda pubblicità e assistenza ne parlano benissimo le recensioni di Google a questo link https://bit.ly/3nwGiLy potete seguire Limemagazine.eu e chiedere informazioni per quanto riguarda #LIMEORANGEREDZONE www.limemagazine.euinfo@limemagazine.eu – 391/1219348 Per avere questa agevolazione mandate alla mail – info@limemagazine.eu i seguenti dati:

Dove vi trovate, e di cosa avete bisogno – SITO WEB VETRINA – E-COMMERCE

– e ALLEGARE LINK AI SOCIAL.

L’aiuto è rivolto solo alle persone che in questo momento hanno l’attività chiusa o semi-chiusa per gli orari, e si trovano in zona rossa o arancione

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui