Advertisement

 

L’assessore allo Sport Rosa Termite comunica che è stato avviato un censimento delle realtà sportive operanti a Massafra.

Advertisement

Tale iniziativa è stata intrapresa allo scopo di formare un albo unico, completo di tutte le associazioni e società sportive operanti nel territorio comunale, che fotografi una “rete sportiva” in grado di far incontrare e confrontare Amministrazione, squadre e società come momento di crescita e di ottimizzazione delle proprie attività.

Per disporre di un unico elenco completo, tutte le associazioni e società sportive presenti sul territorio del Comune di Massafra sono invitate a compilare il questionario accessibile al seguente linkhttps://docs.google.com/forms/d/1dFPI-wHt7WF7UGGnMMYAAoNpz9nj7iQlzRLgydiiMUg/viewform?ts=5fafe5b1&edit_requested=true (il campo “Note” è utilizzabile per eventuali commenti, comunicazioni, suggerimenti, richieste di contatto).

Nella foto una panoramica dei giochi

Nino Bellinvia

Advertisement
Articolo precedenteSOSTENIBILITÀ, SOLO IL 6,2% DEI PRODOTTI ALIMENTARI HA PACKAGING 100% RICICLABILE: SVOLTA GREEN ENTRO IL 2025 CON +42,8% DI PACK ECO-FRIENDLY
Articolo successivoDiabete: dalla Puglia un nuovo modello di Gestione Integrata. Già pronta una rete diabetologi-Medici di famiglia per migliorare la Sanità regionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui