Gentile Avv. Viglia Salvatore

Il Sole 24 Ore e Statista presentano la terza edizione dell’iniziativa «Gli studi legali dell’anno». Si tratta di una ricerca aperta a tutti gli avvocati, ai giuristi d’impresa e ai clienti.

L’obiettivo dell’iniziativa è fare emergere le eccellenze del panorama legale in Italia, sia in 15 aree di competenza (dal diritto di famiglia all’ambiente, da quello societario al penale), sia a livello geografico (per regioni di presenza operativa). L’elenco degli studi legali più segnalati in Italia, formulato sulla base delle segnalazioni raccolte, sarà pubblicato dal Sole 24 Ore con un Rapporto in uscita nel mese di maggio 2021.

La raccolta delle segnalazioni viene curata da Statista – istituto tedesco specializzato nella raccolta e nella elaborazione di dati – in particolare attraverso la distribuzione di un questionario tra avvocati e giuristi d’impresa come Lei.

Qualora non avesse già ricevuto il nostro invito nelle scorse settimane, La invitiamo a  partecipare alla ricerca:

Partecipa

All’interno del questionario Le viene chiesto, in qualità di esperto, di consigliare gli studi legali – ad eccezione del Suo – che reputa i migliori nella Sua regione e nei diversi settori di attività: apprezziamo molto la sua partecipazione.

Il sondaggio si basa, infatti, sul principio peer-to-peer: la presenza nella lista «Gli studi legali dell’anno 2021» dipende dalle segnalazioni ricevute da parte di altri avvocati, giuristi d’impresa e clienti.

La partecipazione richiede solo pochi minuti del Suo tempo e non comporta alcun obbligo, costo o impegno. Le valutazioni da Lei espresse verranno naturalmente analizzate in forma aggregata e anonima, senza in alcun modo risalire alla Sua persona. Per partecipare al sondaggio ha tempo fino al 22 gennaio 2021.

Per qualsiasi informazione relativa al questionario, La preghiamo di contattare Marco Paciocco di Statista al seguente indirizzo: studilegali-italia@statista.com o visitare la pagina: www.ilsole24ore.com/legali-consigliati.

La ringraziamo per la Sua preziosa collaborazione.

Cordiali saluti,

Dr. Friedrich Schwandt
Statista GmbH

 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui