Home Politica CONFINDUSTRIA PUGLIA IL PRESIDENTE SERGIO FONTANA INCONTRA IL NEO ASSESSORE REGIONALE ALLO...

CONFINDUSTRIA PUGLIA IL PRESIDENTE SERGIO FONTANA INCONTRA IL NEO ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO DELLI NOCI

0

 

 

CONGRATULAZIONI ALLA NUOVA GIUNTA

 

Bari, 25.11.2020 – Gli industriali pugliesi si congratulano e augurano buon lavoro al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e a tutta la sua nuova Giunta, appena costituitasi.

“L’economia pugliese ha subito gravi contraccolpi dall’emergenza pandemica ed è prioritario per noi ristabilire da subito un proficuo dialogo e confronto con i rappresentanti regionali” – dichiara il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana che ieri ha incontrato il neo Assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci.

Il Presidente Fontana si complimenta con Emiliano per aver scelto rappresentanti competenti e preparati che sapranno riprendere le attività governative in questa fase già estremamente delicata.

In particolare, Fontana esprime la sua più ampia soddisfazione ed entusiasmo per il confronto avuto con l’assessore Delli Noci che si è mostrato interlocutore attento e disponibile, manifestando tutta la sua disponibilità ed apertura per dialogare e lavorare insieme sui temi prioritari, a partire dal potenziamento di innovazione e ricerca come condizione imprescindibile per la crescita delle imprese.

Fontana ha riconosciuto nel nuovo Assessore allo Sviluppo Economico competenze, professionalità e lungimiranza per migliorare la politica economica della nostra regione, richiamando gli impegni già assunti dalla Regione per le grandi infrastrutture materiali ed immateriali che il territorio attende da tempo ed un auspicato nuovo equilibrio Stato-Regioni.

Le Regioni rivestono un ruolo fondamentale nella definizione delle nuove traiettorie di crescita, favorendo un utilizzo più efficiente ed efficace delle risorse importanti che arriveranno dall’Europa.

“Siamo in sintonia – conclude il Presidente Fontana –  e questo primo incontro prelude ad una più stretta collaborazione, con l’auspicio di fissare al più presto un’agenda di lavoro per portare avanti i nostri comuni obiettivi, approfondire ogni singolo tema ed arrivare in tempi brevi a proposte operative”.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version