L’anno 2020 è stato ricco di iniziative per la Fondazione Italia USA. Tutto questo grazie unicamente ed esclusivamente al sostegno dei nostri soci in quanto la Fondazione Italia USA, per scelta e a tutela della propria totale indipendenza, non riceve alcuna forma di contributi, sussidi o sovvenzioni, neppure nella forma di incarichi professionali, da alcuna istituzione o ente pubblico, governativo o locale, né sponsorizzazioni o pubblicità o donazioni da parte di aziende. Questo garantisce la nostra libertà e la nostra autonomia.

La quota di iscrizione di tanti amici italiani e americani ci ha permesso di realizzare importanti progetti nonostante l’emergenza sanitaria, come l’erogazione di 1000 borse di studio per neolaureati meritevoli e 300 borse di studio speciali Covid-19 per sostenere i giovani in questo momento di particolare difficoltà economica.

Secondo il rapporto Openpolis la Fondazione Italia USA è tra i 5 più importanti think tank italiani.

Il sostegno dei soci è l’unica e la sola risorsa per consentirci di continuare la nostra attività, e per questo contiamo molto sulle adesioni di nuovi e vecchi soci per il 2021.

La quota associativa annuale di 50 euro può essere regolarizzata online dal nostro sito con carta di credito, oppure con versamento sul nostro conto corrente postale n. 87247235, o con bonifico bancario, IBAN IT14M0306909606100000164204, o tramite PayPal al nostro indirizzo info@italiausa.org.

Auguri di buone feste e grazie dalla Fondazione Italia USA.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui