Advertisement

 Gli auguri per Natale dal “Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0”, che si richiama al compianto e indimenticato Vice Presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio.

Care Colleghe e cari Colleghi,

Advertisement

tra poco sarà Natale, ma per tutti noi, come per il resto del Paese, sarà un Natale diverso dal solito. Ma questo non ci deve demoralizzare perché prima o poi, questa fase difficile passerà. Speriamo che presto arrivino i vaccini e che essi possano riportare sorriso e speranza nelle nostre case.

Quello che oggi sogniamo è una categoria energica, coesa, indipendente, perché un Paese come il nostro ha bisogno più che mai di un giornalismo forte e libero.

Presto avremo appuntamenti importanti, come il rinnovo dei nostri organismi statutari e a tempo debito ci presenteremo a tutti voi con un nostro progetto ed un nostro programma operativo. La disperata fase distruttiva che coinvolge l’INPGI mette in forse migliaia di pensioni e migliaia di stipendi. Dentro questa crisi ci siamo e ci stiamo tutti e nessuno pensi di poter giocare con questa storia che rischia davvero di esplodere e di implodere, perché noi vigileremo affinché questo non accada, sia per l’INPGI 1 che per l’INPGI 2.

Non vogliamo sollevare polemiche ora che è Natale. Desideriamo solo tranquillizzare e rassicurare i giornalisti che ci seguono e che con noi condividono le nostre battaglie, che noi ci saremo sempre, a difesa di tutti e della nostra indipendenza.

Il Gruppo Gino Falleri è nato per ottenere il cambiamento, con un concetto a cui non verrà mai meno e cioè il rispetto e il dovere di difendere la professione nel nome e nel ricordo di chi ci ha preceduti.

Buon Natale carissimi e arrivederci alle imminenti battaglie che ci aspettano, cosa che faremo sempre nel nome della trasparenza assoluta.

Roberto Rossi  Maurizio Pizzuto

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi” (Gv 1,14)
Articolo successivoNewsletter dell’Ordine degli Avvocati di Roma. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui