Advertisement

Il 1° Gennaio dalle 18.30 si è svolta on line sulla pagina www.facebook.com/lelcomunicazione/ la maratona musicale Una Storia Da Raccontare – Cantanti Per La Vita, raccolta fondi la ASL di Teramo reparto Covid, a cura di un gruppo di generosi artisti locali.

Partecipazione massiccia di pubblico ad accogliere le esibizioni di Nduccio e Stefano Tisi, Angelo Carestia, Stellina, Leonardo e Federica D’Ippolito, Rob Molina, LuVi, Renzo Ruggieri, Nicoletta Dale e Flavio Pistilli,  Valentino Manucci, Roberta Di Luca, il dottor Ugo Minuti, Davide Rasetti, i Turan Turan, Luca Frangioni, Freddo (Fred Portelli), Camilla Micaletti, Marco Di Blasio, Marco Salotti e Alessia e Domenico Di Quirico.
Una maratona musicale live ed on line a cui hanno aderito spontaneamente tanti artisti e giovani talentuosi, con l’unico obiettivo di raccogliere donazioni e di sensibilizzare il territorio. All’apertura abbiamo accolto anche il saluto del Direttore Generale della ASL Maurizio Di Giosia, il quale ha rimarcato l’importanza della solidarietà in questi eventi spontanei, per sostenere l’operato degli operatori sanitari.

Advertisement

Non poter partecipare ad eventi, manifestazioni, rievocazioni ha tolto parecchio alla magia del Natale.
Il nostro intento, allora, è quello di dare un piccolo segnale di vicinanza alla ASL di Teramo, sostenendo la lotta contro questo terribile virus attraverso la musica.

Come fosse un concerto, ma virtuale, gratuito e aperto a tutti. Senza distanziamento, paura di contaminazione e senza mascherina.

Ognuno da casa propria. Nella propria normalità. Perché di questo abbiamo bisogno. Della normalità.

Grazie ai partner dell’evento Abruzzo Book Festival, Extemporamnia, Gioielleria Lo Scrigno dei Desideri, Apa Service, GiulianovaNews, Studio Santonocito, Pelasgo968 e Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni.

Fate una donazione o condividete la nostra raccolta fondi GoFundMe, Asl di Teramo, reparto Covid, la donazione è ancora in corso (al momento siamo a quota 545 €), disponibile a questo link https://gf.me/u/zdutfm

Il concerto è disponibile nella sua versione integrale su:
https://www.facebook.com/lelcomunicazione/videos/245031233641766/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRecovery, Nardi “Sia gestito con intelligenza e lungimiranza, non possiamo sbagliare”
Articolo successivoSPECIALE “Strage di Capaci” – Intervista all’Avv. Gioacchino Genchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui