Advertisement


La Presidente della commissione Attività Produttive: “Si potenzino gli uffici per rispondere tempestivamente alle domande”

Roma, 11 gennaio 2021 – “E’ una buona notizia che il superbonus 110% stia andando bene e che molte famiglie lo stiano utilizzando per migliorare le proprie abitazioni, così come è positivo che il ministro Patuanelli riconosca il lavoro di miglioramento fatto in Parlamento su questa misura. In particolare abbiamo infatti inserito la possibilità di nuove assunzioni in deroga. A questo proposito Il Governo dovrà fare presto per rendere operativa questa modalità.

Advertisement

Quello che ora serve è non frenare in alcun modo questa spinta e quindi sollecitare i Comuni affinché sblocchino le numerose pratiche a cui devono dare risposta organizzandosi al meglio e potenziando gli uffici dell’edilizia in modo da velocizzare le procedure e rispondere in modo tempestivo alle richieste dei cittadini.” così Martina Nardi Presidente della commissione Attività Produttive della Camera che commenta così i dati sugli interventi richiesti legati al Superbonus.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVeneto, Rotta “Donazzan canta ‘Faccetta nera’? Le piace la scuola del ventennio fascista…”
Articolo successivoL’impero delle luci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui