Advertisement

Susegana (Treviso), 12 gennaio 2021   Industria Alimentare, che dal 1962 produce grissini, pane per tramezzini, pane per hamburger e piadine è Regional Supporter dei Mondiali Cortina 2021 che si svolgeranno dal 7 al 21 febbraio 2021.

La manifestazione, che si terrà nella Regina delle Dolomiti, incarna i valori positivi da sempre propri dello sport come tradizione, autenticità e amicizia, gli stessi valori in cui, da sempre, si identifica il brand Roberto.

Advertisement

Roberto Industria Alimentare esporta in più di 40 paesi Worldwide e sarà presente alla manifestazione con i propri prodotti che saranno offerti ad atleti, VIP, giornalisti e addetti ai lavori durante tutta la durata dell’evento e si potranno trovare anche nelle Lounge Tofana e Druscié.

La collaborazione con Cortina 2021commenta Marta Canzian, presidente di Roberto Industria Alimentarenasce dalla volontà di valorizzare lo sport, dando un segnale di vicinanza ad atleti, organizzatori e volontari che stanno operando, in un momento storico inaspettato, ad un evento di portata mondiale che avrà tutti i riflettori puntati addosso e che si terrà su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma per l’Italia intera”.

“Le eccellenze italiane si affiancano ai nostri Mondiali e per noi questo è motivo di soddisfazione – aggiunge Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 – Lo sport è un veicolo di valori importanti, senza dimenticare che una sana alimentazione è alla base di ogni successo, agonistico e non solo”.

Il marchio Roberto, durante tutta la durata dell’evento, sarà presente sui banner della venue e l’evento ampezzano sarà un’opportunità unica di networking in alta quota con visibilità all’interno e all’esterno delle competizioni sportive.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA DEMOCRAZIA NON PUO’ FUNZIONARE SE…
Articolo successivoNon-dualism from Shankaracharya to Nisargadatta Maharaj – Non-dualismo da Shankaracharya a Nisargadatta Maharaj

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui