Advertisement

Clemente Mastella a 24 Mattino su Radio 24: “Renzi primo responsabile” 

“Renzi è il primo responsabile, quando c’era il governo Lega-M5s e si rischiava di andare al voto lui con i suoi responsabili e il Pd si è ritrovato a fare un governo diverso”. Lo ha detto Clemente Mastella, sindaco di Benevento ed ex Guardasigilli, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24.  “Ora esistono dei responsabili che maturano le condizioni per andare avanti rispetto alla sua irresponsabilità che vengono considerati traditori, ma il primo traditore è stato lui”.

Advertisement

 

Clemente Mastella a 24 Mattino su Radio 24: “Renzi piccolo Trump italiano” 

“Renzi è un piccolo Trump italiano, ha lo stesso tipo di atteggiamento. Come si fa in questo momento con i morti e la gente chiusa in casa ad aprire una crisi? E’ una irresponsabilità incredibile”. Lo ha detto il sindaco di Benevento ed ex Guardasigilli, Clemente Mastella,  a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Se fossi stato in parlamento gli farei vedere i sorci verdi, o viola visto che è un fiorentino”.

 

Clemente Mastella a 24 Mattino su Radio 24: “Meglio noi” nuova iniziativa politica della generazione che ha fatto l’Italia 

“I responsabili fanno un’azione politica, e aldilà di questo momento noi saremo responsabili anche successivamente e con degli amici avvieremo una iniziativa politica con cui ci presenteremo alle elezioni collegati al centro sinistra, si chiamerà “Meglio noi”, ovvero la mia generazione che ha fatto l’Italia, assistere a quello che sta succedendo è sconcertante “. Lo ha detto Clemente Mastella,  sindaco di Benevento ed ex Guardasigilli, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMargherita Corrado (M5S Senato – Commissione Cultura) – Sulla vicenda del cargo non bonificato “Berkan B”, affondato a marzo 2019 nel porto di Ravenna
Articolo successivoFURTI DI ALVEARI NELLA SIBARITIDE, ABATE (M5S): TUTELARE SETTORE CHIAVE CON MAGGIORI E PIU’ INCISIVI CONTROLLI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui