Advertisement

Roma, 16 gennaio 2021 – Torna a gareggiare anche la greco romana con il Grand Prix Zagreb Open, in scena oggi e domani al Dom Sportova. Nella giornata di oggi abbiamo assistito alle qualificazioni e alle fasi eliminatorie, mentre domani lo spazio sarà dedicato ai ripescaggi e alle finali per l’oro e per il bronzo.

Tra gli azzurri in gara Giovanni Freni, impegnato in un girone all’italiana nella categoria dei 55kg, avrà domani l’ultimo incontro del girone contro l’uzbeko Bakhromov.

Advertisement

Nella categoria dei 63kg, Giovanni Paolo Alessio ha perso al primo turno contro il croato Celicek.

Per quel che riguarda i 67kg, Steve Momilia e Ruben Marvice hanno perso al primo incontro, così come Francesco Bellino che, però, domani andrà ai ripescaggi cercando la finale per il bronzo.

Passando ai 77kg, Riccardo Abbrescia e Luca Dariozzi hanno passato il primo turno, ma agli ottavi di finale anche loro, come Ciro Russo, sono stati eliminati. Abbrescia è stato ripescato per cui lo vedremo domani sulla materassina.

Matteo Maffezzoli (82kg) ha passato il primo turno contro il tedesco Braun, ma deve fermarsi agli ottavi contro l’altro tedesco Wagner. Ripescato, domani si gioca la finale per il bronzo…

Negli 87kg, Mirco Minguzzi ha perso al primo turno per 3 a 1, come Simone Fidelbo, mentre Fabio Parisi ha passato gli ottavi di finale ai danni dello svedese Johansson per poi essere fermato ai quarti dal turco Goktas. Nei 130kg invece, Samuele Varicelli è stato eliminato al primo turno dal turco Bakir.

L’appuntamento è a domani con i ripescaggi di Bellino, Abbrescia e Maffezzoli.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Cappellaio Matto”, il videoclip del singolo di Eugenio Picchiani contro la violenza sulle donne
Articolo successivoAl Maradona di Napoli gli azzurri voraci divorano una Fiorentina cotta a sangue, risultato finale 6 a 0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui