GDP ROMA: CHI SCIOPERA?
 
A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Cari colleghi,
Vi ricordiamo che le Associazioni della Magistratura Onoraria hanno proclamato l’astensione dalle udienze e dall’attività di competenza per i giorni 18 – 22 gennaio 2021.
Riteniamo i motivi alla base della dichiarazione di astensione pienamente condivisibili e ci seguitiamo a meravigliare della totale assenza di iniziative a supporto da parte delle istituzioni forensi nazionali e locali.
E’ chiaro che la difficoltà operativa dei giudici onorari si riflette nel lavoro quotidiano degli avvocati.
In attesa che qualcuno nell’avvocatura unisca i fatti alle parole, Vi comunichiamo che in questo giorni saremo presso gli uffici giudiziari per verificare quali giudici aderiranno allo sciopero, onde evitare ai colleghi un viaggio a vuoto.
Pertanto, compatibilmente con le nostre possibilità, Vi invitiamo a contattarci per  conoscere i nomi dei giudici che aderiranno allo sciopero.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, al numero 3358238762.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰
 
 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui