Advertisement

Roma, 19 gen – “Nella nostra Italia sono morte oltre 80mila persone: è come se un’intera città non ci fosse più, il Paese soffre è disorientato e dinanzi a questo dramma servirebbe unità, servirebbe avere una visione comune che travalichi gli egoismi personali. In queste tenebre che ci disorientano, due luci importanti del nostro tempo come il Presidente della Repubblica Mattarella e Papa Francesco ci hanno invitato a declinare le nostre scelte usando il Noi e non l’Io, ci hanno invitato all’unità e non a dividere per proprio tornaconto. Appelli caduti nel vuoto perché, unico caso al mondo, c’è chi in piena pandemia, in piena emergenza sanitaria ed economica si inventa una crisi di governo”.
Lo ha dichiarato intervenendo nell’aula di Palazzo Madama durante le comunicazioni del presidente Conte il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Esteri.
__________________

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteMichele Cucuzza: Fuori dalle bolle! Come sottrarsi alle supercazzole in rete
Articolo successivoCalabria: Asp di Crotone, Sapia (M5S) chiede al commissario Sperlì lo sblocco dei concorsi a primario, “la strada giusta è definire i concorsi avviati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui