Advertisement

Sfidare i limiti nello sport come nella vendita: le tecniche di resistenza utilizzate dagli atleti possono far crescere il fatturato

Il 1° febbraio un webinar, con Milano EXE, società di recruiting per venditori altamente specializzati, e Alex Bellini, esploratore, divulgatore ambientale e ottimizzatore mentale.

Advertisement

Gli sportivi professionisti ogni giorno cercano di superare i propri limiti, di raggiungere la vetta più alta, che si tratti di una scalata o di battere un record mondiale in una determinata disciplina. Un approccio che può essere riportato con successo anche nel mondo del business, puntando a far crescere la propria azienda e ad ottenere risultati sempre migliori.

È in quest’ottica che nasce l’idea di Milano Exe, società specializzata nel recruiting venditori altamente specializzati, di organizzare un webinar con Alex Bellini, esploratore, divulgatore ambientale e ottimizzatore mentale.

L’appuntamento è per lunedì 1° febbraio alle ore 18:00, ed è aperto a tutti.

Per registrarsi all’evento, inviare un’email a eventi@milanoexe.it.

Con le sue straordinarie avventure, Alex Bellini ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento, di perseveranza e di leadership. Dal 2014 lavora al fianco di atleti e professionisti come ottimizzatore mentale per sviluppare l’intelligenza agonistica, che porta a progettare, superare e prevedere le sfide in modo più rapido ed efficiente.

Tutte qualità importanti anche in un imprenditore e in un venditore preparato, poiché consentono di superare in modo costruttivo i momenti di crisi, riuscendo ad individuare le migliori opportunità per continuare a far crescere il proprio business.

“Questo incontro è molto diverso dai tradizionali seminari di formazione per businessman. – Commenta Andrea Polo, CEO& Founder di Milano EXE – Insieme ad Alex vogliamo raccontare una storia concreta di successo, dimostrando come non solo sia possibile per gli imprenditori far fronte alle difficoltà della crisi da covid19, ma che possono sfruttare il momento per crescere e ottenere risultati migliori”.

MILANO EXE

Da oltre 25 anni, Milano EXE seleziona figure di alto profilo nel settore delle vendite in ambito commerciale, assicurativo e bancario, incentrando il suo lavoro sull’ascolto attivo delle esigenze del cliente e sulla conoscenza diretta dei candidati. L’azienda vanta un database esclusivo e proprietario di oltre 200.000 professionisti, aggiornato quotidianamente. La cosa che maggiormente caratterizza l’azienda e la differenzia da tutti gli altri competitors è la formula win-win, secondo la quale, Milano EXE garantisce ai propri clienti la competenza e la professionalità della figura selezionata.

Programma del Webinar

Durata 45 minuti + 15 minuti Q&A

• chi è Alex Bellini;

• la doppia dimensione dell’esplorazione;

• la massima prestazione;

• l’importanza di definire un mindset di crescita;

• il modello di ottimizzazione mentale SFERA, tra sport e business

 

Nella foto Alex Bellini

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNuovo Psi: Dai Palazzi della Politica uno spettacolo vergognoso. 
Articolo successivoLe imprese dei Paesi con la migliore Reputazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui