Advertisement

 

Il Presidente del Comitato Etico Popolare Antonio Cipriano, attacca su tutti i fronti, il Governo ed il toto voto che va in scena in queste ore, sul Governo Conte, per le votazioni che si svolgeranno in Senato.

Advertisement

Cipriano nel proposito afferma :

“il toto voto va avanti in Senato, ma per la vittoria di chi ?

 Si è perso il senso etico di ogni cosa, su ogni questione ormai l’etica è diventata un miraggio, soprattutto è sparita l’etica del rispetto verso le persone che hanno dato il consenso, attraverso la volontà elettorale e popolare.

 Chissà, sarà stata colta all’improvviso da pandemia di poltronificio facile; una pandemia ormai molto in voga alle Camere, dovuta all’ego dei tanti pinocchiari, inciuciari e poltronari che fanno le conte sul Conte che Canta che sul monte danza.

 Vergognatevi tutti, negli ultimi 70 anni è sempre la stessa storia, sempre la solita cosa, un tira e molla, un gioco al trabocchetto sulle spalle del Popolo”.

 Il Comitato Etico Popolare, attraverso Antonio Cipriano, che tuona fulmini e saette, ricorda, che : “ è ora di mettere un freno a tutto questo scandalo.

Tutti promettono, tutti vogliono fare, ma i risultati sono catastrofici.

Noi, ci rivolgiamo a tutti gli Italiani di Buon Senso che ancora hanno voglia di cambiare senza giocare al compromesso con la politica di questo Governo, che vuole cambiare pelle, su una pelliccia ormai logora, consumata che è solo da gettare e cambiare veramente.

Nulla si può costruire sul vecchio .

 A nulla, servono costruttori che vogliono cambiare la politica, sempre con le solite facce e con i soliti partiti che si camuffano da nuovi .

 Noi siamo gli ‘Etici’ e chiunque voglia cambiare e mettersi in gioco per portare avanti insieme a Noi un vero processo di Cambiamento Etico,  per le sorti dell’Italia, deve solo farsi avanti. Noi ci siamo e tu ?

 Evita di dire un’altra volta No.

 Pensare di continuare a dire: tanto nulla cambierà, saranno sempre i soliti, meglio evitare di andare al voto, lo riteniamo sbagliato.

E’ giunta l’ora delle decisioni etiche, bisogna agire e farsi missionari etici.

Inizia da te, quelli che la pensano come noi, che bisogna cambiare, sono in tanti;  da alcuni sondaggi si parla del 40 % tra dissidenti e coloro che evitano di votare.

Immaginiamo, solo che se tutti andassero a votare, con il consenso di cui si parla, avremmo una voce al Governo ed alle Camere, attraverso cui tu puoi essere veramente protagonista, per uno Stato di Diritto Eticamente Popolare” .

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa ripartenza passa per il business plan: la carta vincente che ti dà accesso ai fidi bancari. Ecco come prepararlo
Articolo successivoAL VIA IL BANDO DEL PREMIO BIANCA D’APONTE 2021, IL CONTEST PER CANTAUTRICI GIUNTO ALLA 17A EDIZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui