Advertisement

 

La presidente della commissione Attività produttive della Camera: “Ragionamento serio sulle categorie più penalizzate”

Advertisement

 

Roma, 20 gennaio 2020 – “La volontà espressa dal viceministro all’Economia Antonio Misiani, a nome del Governo, di superare i codici Ateco negli aiuti alle imprese e partite Iva è da accogliere con favore. Da tempo il Parlamento aveva avanzato questa richiesta al Governo e oggi questa risposta positiva dimostra che la collaborazione fra Esecutivo e Parlamento  è il metodo migliore per rispondere alle esigenze concrete dei cittadini”, così la presidente della commissione Attività produttive della Camera, Martina Nardi.

“Quanto alla traduzione concreta di questa volontà – aggiunge Nardi – c’è da allungare il tempo di analisi del fatturato a minimo 6 mesi per il raffronto, partendo da marzo. Inoltre è necessario fare un ragionamento serio sulle categorie più penalizzate. Mi riferisco, nel settore del turismo, alle agenzie di viaggi che sono rimaste senza indennizzi e al turismo di montagna, che non ha potuto riaprire gli impianti sciistici. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo,  agli spettacoli viaggianti”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDl Covid, Garavini (IV): “Parlamento ridotto ad ancella di decisioni prese altrove. Necessario ridargli centralità”
Articolo successivoLa Supercoppa Italiana va alla Juventus che vince per 2 a 0, decisivo il rigore sbagliato da Insigne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui