Advertisement

Roma – “Alla Camera, e al Senato, abbiamo appena approvato, assieme anche alle opposizioni la risoluzione che autorizza uno scostamento di 32 miliardi.

Serviranno per finanziare i nuovi provvedimenti a tutela del lavoro, l’aumento del sostegno alle autonomie locali, l’incremento delle risorse per la protezione civile e le forze dell’ordine, ulteriori risorse per il settore sanitario, risorse da destinare ai trasporti pubblici e a sostegno delle aziende del settore, la gestione delle cartelle esattoriali, misure a favore delle imprese, e l’ampliamento degli strumenti a tutela degli autonomi e delle partite IVA.

Advertisement

Sulle cartelle esattoriali, in particolare, il MoVimento 5 stelle ritiene che si debba accelerare, intervenendo per pulire il “magazzino”, pre 2015, dai ruoli inesigibili, introducendo una rottamazione quater,  per le posizioni ancora pendenti, un nuovo saldo e stralcio, per evitare affollamenti e notifiche, e ad una definizione straordinaria di tutte quelle posizioni che sono maturate, a causa della pandemia, nel 2020.

Non c’è un minuto da perdere”.

Così il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli,

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTurismo, indagine Otex: “In un 2020 drammatico, in Italia il comparto extralberghiero ha resistito meglio degli hotel”
Articolo successivoDl Covid, Garavini (IV): “Parlamento ridotto ad ancella di decisioni prese altrove. Necessario ridargli centralità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui