Advertisement

La presidente della commissione Attività produttiva della Camera al sit-in dei lavoratori davanti al Parlamento

 

Advertisement

Roma, 21 gennaio 2021 – “Ho portato la mia solidarietà ai lavoratori degli spettacoli viaggianti, una categoria penalizzata fortemente dall’emergenza Covid ma di cui non ci siamo dimenticati. C’è però bisogno di sostenerli maggiormente e ho garantito il mio impegno”. Così la presidente della commissione Attività produttive della Camera, Martina Nardi, oggi al sit-in della categoria

 

“Questi lavoratori sono vittime delle prescrizioni comunali troppo rigide – aggiunge Nardi –  Per cui chiedo ai sindaci una valutazione più coerente per gli spettacoli viaggianti. Non è vero che non possono lavorare. E’ infatti  possibile, a discrezione del sindaco, concedere il permesso per piccoli spettacoli in luoghi aperti e nel rispetto delle regole del distanziamento, proprio come avviene per i mercati ambulanti. Il sindaco può permettere queste attività nella stessa maniera in cui consente lo svolgimento del mercato cittadino”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOMS HA QUALCOSA DA RIMPROVERARSI ?
Articolo successivoIL viaggio degli Aleramici in Sicilia, l’incontro  con Normanni e Svevi  e la nascita della Federazione Euromediterranea sulle antiche migrazioni medievali.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui