Advertisement

Concorso nazionale per giovani artisti sulla canzone d’autore d’amore

In occasione dell’evento Aspettando Verona in Love, si terrà la seconda edizione del premio “Arte d’amore”, dedicato alla canzone d’autore d’amore e rivolto a giovani artisti. Il vincitore si aggiudicherà la produzione e il contratto editoriale del brano proposto. Il premio è dedicato a tutti gli artisti, cantanti e autori, residenti in Italia.

Advertisement

Il tema dell’Amore è da sempre una fonte d’ispirazione importante per l’arte in generale, il sentimento, l’innamoramento, i sogni, le fantasie ma anche la tragedia, gli scontri, le bugie sono emozioni ricorrenti quando un artista affronta questo argomento. Le grandi canzoni d’amore sono oggi patrimonio della cultura italiana, ecco perché Verona vuole dare visibilità e nuova linfa alla cultura e alla musica, premiando i giovani cantautori che presenteranno un brano di loro composizione dedicato al tema dell’amore.
Il premio, organizzato da Studioventisette in collaborazione con Doc Servizi e Doc Live e con il supporto di Sotto il Mare Recording Studios e FreecomHub è dedicato a giovani artisti, cantanti e autori, residenti in Italia per brani originali inediti e editi. Il brano per il Premio Arte D’Amore deve essere in lingua italiana e può essere presentato in formato audio e video.

Per partecipare è sufficiente inviare la domanda di iscrizione per il Premio Arte D’Amore entro giovedì 5 febbario 2021 alle ore 20:00 al seguente indirizzo e-mail: premioartedamore@gmail.com.

L’iscrizione è gratuita.

Maggiori informazioni, modalità d’iscrizione e il regolamento sono disponibili al link:  https://www.lovinverona.com/premio-arte-damore

PREMI

Produzione del brano presso Sotto il Mare Recording Studio;
Contratto editoriale del brano (Freecom Music);
Ufficio stampa e comunicazione (Freecom Media);
Distribuzione sulle piattaforme digitali;
Consulenza manageriale Doc Servizi / Doc Live
Download comunicato stampa in word

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“La tragedia dei commercianti, dei ristoratori e dei gestori di bar di fronte al rischio di discutibili misure antiCovid del Governo” 
Articolo successivoLettera da Auschwitz (3)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui