Advertisement

CASSA FORENSE:  CREDENZIALI BANCA DATI CASSAZIONE

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Cari colleghi,
a causa del ritardo, da parte della Cassa Forense,  della comunicazione delle credenziali, necessarie per l’accesso al Centro Elettronico di Documentazione della Suprema Corte, evidenziata da molti di voi, abbiamo portato la questione in Consiglio.
Nell’adunanza del 14 gennaio 2021 il Consigliere Celletti ha chiesto l’intervento del COA Roma per sollecitare al nostro Ente Previdenziale la trasmissione agli iscritti delle credenziali, indispensabili per usufruire della suddetta  Banca Dati.
Il Consiglio prendendo atto della questione sollevata dal Consigliere Celletti, ha disposto di trasmettere la delibera ai delegati della cassa forense del distretto di Roma con l’invito ad approfondire i fatti , riferendo successivamente al Consiglio con nota scritta.
Pur ringraziando il Consiglio per aver preso atto della problematica, ci saremmo aspettati una immediata presa di posizione ed un celere sollecito alla Cassa Forense.
L’aver disposto ulteriori passaggi istituzionali creerà altri disagi  ai tantissimi colleghi che avrebbero voluto utilizzare il servizio di ricerca giurisprudenziale e dottrinale della Corte di Cassazione.
Comunque, come diciamo sempre, mettiamolo in memoria.
Ci auguriamo, comunque, che , in attesa della “ nota scritta” dei delegati distrettuali della Cassa Forense, siano inviate a tutti i colleghi le credenziali utili per accedere alla suddetta Banca Dati.
Nel ricordarVi che l’accesso gratuito agli archivi Giurisprudenza e Normativa di Italgiureweb sarà possibile attraverso la posizione personale, vi invitiamo ad acquisire maggiori informazioni tramite il  sito della CASSA FORENSE, a cui va riconosciuto il merito di questo importante risultato.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e, salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.

Con l’impegno di sempre.

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLETTERA APERTA AD UN ESPONENTE BELLUNESE DEL Pd.
Articolo successivoNapoli: devono passare dieci anni per i nuovi odonimi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui