Advertisement

Nuovo Psi: Covid; il Caso dati in Lombardia. Una brutta pagina della politica nostrana.
Il Caos sulla comunicazione dei dati Covid, che ha decretato -erroneamente – la massima stretta per la Lombardia, è stata una pagina di politica davvero vergognosa. Da repubblica delle Banane. A confermarlo Giuseppe Vittorio Piccini – Coordinatore del Nuovo Psi Macro regione Nord Ovest e Simone Passerini – Portavoce Nuovo Psi Macro Regione Nord Ovest. ” Il rimpallo di responsabilità Stato – Regione è stata una vergognosa mancanza di rispetto verso tutte quelle imprese che, per errori di calcolo inaccettabili, hanno ulteriormente perso giornate di lavoro, in un clima già di per se drammatico. Un Paese che sbaglia “le tabelline”; che si permette il “lusso” di una Crisi di Governo in piena pandemia, è un Paese che non rispetta i cittadini, le imprese e il territorio già devastato dal Covid. E’ ora di prendersi in carico una buona dose di responsabilità e togliersi dalla testa che la politica sia un gioco. Ne va dell’equilibrio psicologico di famiglie e aziende, ormai allo stremo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteCsi e crisi Regione, Giordano (Ugl):” E’ l’ora della responsabilità, vanno ricercati i responsabili”.
Articolo successivoLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Inaccettabili 1,2 milioni di lavoratori senza cig. Urge riforma degli ammortizzatori sociali”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui