Advertisement

“Fascicolo già aperto e ora nuove dichiarazioni tv”, per lui possibili sanzioni

Roma – “L’Ordine dei medici di Roma ha aperto un fascicolo su Mariano Amici gia’ lo scorso anno, le procedure hanno dei tempi tecnici da rispettare. Abbiamo anche avuto le elezioni qui all’Ordine, che un po’ hanno rallentato la pratica. Ma sicuramente a breve, entro il mese di febbraio, Amici sara’ convocato per rispondere ad alcune domande”. Cosi’ il presidente dell’Ordine dei medici di Roma, Antonio Magi, in merito a Mariano Amici, il medico di Ardea ormai noto per le sue posizioni contro il vaccino anti-Covid.

Advertisement

“La sua procedura ha subito un rallentamento anche a causa delle recenti dichiarazioni che ha rilasciato in tv- spiega ancora Magi alla Dire- bisognera’ valutare anche quelle. Certamente il Consiglio dell’Ordine analizzera’ quei filmati e valutera’ se ci sono le condizioni per inviarlo in commissione disciplina. Ovviamente Amici avra’ poi diritto di replicare”.

 «Agenzia DIRE» 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Design for Food”: ecco la strada per innovare e rilanciare il sistema prodotto-servizio alimentare nell’era post Covid
Articolo successivoLa forma dell’oro a cura di Melania Rossi da gennaio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui