Advertisement

  A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
gentili colleghi ,
Vi ricordiamo che il contributo per l’iscrizione all’Albo per il 2021 non è diminuito.
Sono stati confermati gli importi già previsti nel 2020 ed è stata richiesto il pagamento entro il 31 marzo 2021.
Il versamento  può essere effettuato seguendo le indicazioni contenute nella home page del sito del COA ( ordineavvocatiroma.it), colonna centrale, in basso:  tramite PagoPA,  bonifico bancario ( di cui non vengono indicati gli estremi) ed alla Cassa del COA, tramite appuntamento.
Al fine di agevolare il versamento della quota contributiva mediante PagoPA l’Ordine mette a disposizione dei propri iscritti i numeri di assistenza telefonica come sotto indicati:
Call-Center PagoPA:
1° livello:  06.68474300
2° livello:  06.6841781
Non è prevista alcuna sanzione in caso di ritardato pagamento.
La scadenza annuale, che fino al 2018  era fissata a fine giugno, è stata anticipata a giugno, per qualche motivo di cui non siamo stati resi edotti e a noi non comunicato nelle adunanze.
Le quote dovute per l’anno corrente sono le seguenti:
Cassazionisti        euro 210,00 ( 131,00 in caso di beneficio)
Avvocati             euro 145,00 ( 85,00 in caso di beneficio)
Praticanti Abilitati euro  80,00 ( 40 in caso di beneficio)
Praticanti           euro  70,00 ( 35,00 in caso di beneficio)
Società tra avvocati e Società tra professionisti, euro 400,00 ( con esonero dalla conribuzione se tutti i soci ed amministratori sono iscritti all’Albo forense di Roma ed in regola con la contribuzione dovuta all’Ordine)
Al fine di evitare errori e omissioni, il versamento per la prima iscrizione deve essere obbligatoriamente ed esclusivamente eseguito presso lo sportello cassa dell’Ordine, aperto dal lunedì al venerdì (ore 8.30/13.00) ed il giovedì pomeriggio (ore 16.30/18.30).
Il Consiglio ha nuovamente deliberato, a titolo di agevolazione a favore della maternità e della famiglia, l’erogazione di un contributo (pari al 50% della contribuzione dovuta all’Ordine forense di Roma) a beneficio delle Colleghe che, trovandosi nelle condizioni previste dalla delibera consiliare assunta in data 7 gennaio scorso, nell’anno 2021 diano alla luce figli o adottino minori. Tale beneficio è fruibile esclusivamente a fronte di presentazione di una documentata istanza tramite posta elettronica alla casella  amministrazione@ordineavvocati.roma.it.
Le Società tra Professionisti e le Società tra Avvocati sono tenute alla contribuzione, a meno che tutti i componenti (soci e amministratori) siano Avvocati iscritti nell’albo forense romano.
Per ogni eventuale ulteriore informazione, e salvi eventuali errori compiuti in buona fede,  rimaniamo a tua disposizione, riscontrando questa mail ovvero  telefonicamente, al numero 3358238762 .
Con l’impegno di sempre.
Avv. Roberto Nicodemi ed Avv. Giorgia Celletti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteNuovo Psi: Draghi: dal Quirinale, scelta ponderata.
Articolo successivoÈ CARNEVALE ALLA SCUOLA DEL CIOCCOLATO PERUGINA CON LE “CHIACCHIERE GOLOSE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui