Advertisement

Roma, 04 Febbraio 2021 – Riceviamo in data odierna il programma del candidato presidente Felice Mariani consultabile qui.

Comunicazione 41° Assemblea elettiva FIJLKAM

Roma, 04 Febbraio 2021 – Informazioni su pernotto e transfer per tutti i partecipanti alla 41° Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FIJLKAM del 27 febbraio 2021.

Pernotto. Per tutti i partecipanti all’Assemblea – non ricompresi tra coloro che hanno diritto al voucher per la sistemazione alberghiera così come previsto nel Comunicato Nr. 15/2020 – che vorranno comunque soggiornare presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin, 2 – 00054 Fiumicino – RM), la Federazione mette a disposizione il seguente link per prenotare direttamente con una tariffa in convenzione, riservata esclusivamente ai delegati FIJLKAM, per la notte di venerdì 26 Febbraio.

Advertisement

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Coloro i quali avessero eventualmente la necessità di aggiungere una notte prima o dopo, potranno contattare direttamente l’Hotel con una comunicazione separata all’indirizzo romap.cb@hilton.com, comunque dopo aver effettuato la prenotazione per la notte del 26 Febbraio tramite il link suddetto.
Al momento della prenotazione sarà richiesta una carta di credito sulla quale verrà addebitato il costo di 1 notte (City tax esclusa).
La prenotazione non sarà cancellabile ed il deposito non sarà rimborsabile.
Le camere saranno disponibili tramite il link fino al giorno 21 Febbraio, dopo tale data la disponibilità e le tariffe non saranno garantite.

Transfer. Il servizio Transfer sarà operativo per l’Accredito venerdì 26 dalle 10:00 alle 22:00 ed il sabato 27 dalle 07:00 alle 10:00 dalla stazione del treno “Fiera di Roma” ai Padiglioni della Fiera.
Per la prenotazione del servizio è possibile contattare il numero 338/6007982 a partire da giovedì 25 febbraio p.v.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMY FUNNY VALENTINE Noa – voce Gil Dor – chitarra
Articolo successivoOspite del Radio Marte Show ENZO AVITABILE Venerdì 5 febbraio in diretta dalle 22.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui