Advertisement

Un lavoro registrato e mixato da Max Casacci dei Subsonica agli Andromeda Studio di Torino


Si intitola “La vita sfugge” il nuovo singolo inedito de La Colpa, disponibile da venerdì 5 febbraio su tutte le piattaforme digitali e streaming, in uscita per Amor Fati – Freecom, distribuito da Believe Music Italia.
La vita sfugge è un inno atipico alla solitudine. L’amarezza, l’insicurezza e la rabbia fanno da contorno a una lucida consapevolezza della propria alienazione. L’introspezione diventa così un’arma necessaria per affrontare un presente che corre troppo veloce verso un futuro pieno d’incertezze.

Advertisement

“La vita sfugge tra le mani come la neve e il tempo -raccontano i La Colpa- è quindi una carezza in un pugno per tutte quelle persone che si sentono diverse e incomprese, ma anche un invito a trovare la propria stabilità, indispensabile requisito per poter credere in sé stessi e, consequenzialmente, nel prossimo”.

BIO
La Colpa nasce nel 2013 con Mutuo perpetuo, ep d’esordio nel quale compare la collaborazione di Davide Autelitano dei Ministri in qualità di co-produttore artistico di due brani. Nel 2015 il full-album d’esordio Mentre guardi alla Germania(INRI): Il Nuovo Rumore di Torino. Subito il debutto su MTV NEW GENERATION e un tour di 130 date: dall’esibizione al Mapei Stadium per Sassuolo-Juventus, a festival italiani come Pistoia Blues, Arezzo Wave e altri, fino alle aperture di artisti come Ministri, Le Luci Della Centrale Elettrica, FASK, Motta e internazionali (Sum 41). Nel 2018 esce CONTROUMANO. In un anno la band arriva a concludere un tour europeo di circa 60 date. Il nuovo disco, prodotto da Max Casacci, è in uscita per Amor Fati.

CREDITI

Eseguito da Luca Di Blasi, Marco Muscarà, Matteo Cogo, Daniele Capozzi
Scritto da Luca Di Blasi
Prodotto da Max Casacci Foto Marzia Benigna

Ufficio Stampa Freecom HUB: music@freecomhub.it
Etichetta Amor Fati: nagni@amorfatidischi.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMinori e social, come tutelarli? Approfondimento a Digitale Italia
Articolo successivoElisabetta Barbuto (M5S Camera – Commissione Trasporti) – Audizione Simonini A.D. Anas e lavoro per la Ss 106 Jonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui