Advertisement

Sparkle selezionata dall’Agenzia europea per il sistema globale di navigazione satellitare (GSA) come fornitore di soluzioni di telefonia corporate

Sparkle è stata selezionata dall’Agenzia  del GNSS europeo (GSA) per la fornitura di servizi di telefonia nei suoi uffici in Francia, Paesi Bassi e Spagna.

Advertisement

GSA è l’agenzia UE responsabile della gestione e fornitura di servizi per i sistemi europei di navigazione satellitare (GNSS) Galileo e EGNOS. GSA svolge anche varie attività legate alla sicurezza, allo sviluppo del mercato, alla ricerca e all’innovazione per offrire ai cittadini europei servizi di valore e affidabili.

In base all’accordo, Sparkle fornirà servizi VoIP (Voice over Internet Protocol), PSTN (Public Switched Telephone Network) e relative numerazioni agli uffici della GSA in Francia, Paesi Bassi e Spagna.

Interamente basata sul Cloud e dedicata alla clientela business, la soluzione di Sparkle offre traffico voce internazionale con crittografia end-to-end per garantire massima sicurezza; soluzione prepagata, consente inoltre il controllo dei consumi in tempo reale attraverso un’interfaccia web. La soluzione permette infine di ampliare in modo istantaneo le linee VoIP anche in uffici dislocati su più paesi e si integra facilmente con le piattaforme IP PBX e i firewall esistenti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn Silico World: un progetto finanziato dall’UE per accelerare l’adozione delle tecnologie di simulazione per farmaci e dispositivi medici. InSilicoTrials è tra i partner
Articolo successivoCircolo FdI Spezzano Albanese – Commemorazione vittime delle fiobe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui