Advertisement

Il calendario dei festival mondiali di musica elettronica sta sempre più concentrando i suoi sforzi per i mesi di agosto e soprattutto settembre: un segnale sia di ottimismo che di speranza, un convinto contributo per un ritorno alla normalità ai quali l’Italia partecipa con Decibel Open Air, in calendario sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 alla Visarno Arena Parco delle Cascine di Firenze e che oggi rivela la sua line up completa; come negli anni passati, in cartellone i top player sia house che techno.

 

Advertisement

I nuovi nomi? Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Mathame, Stephan Jolk, T78, Brina Knauss, Marc Maya, Viviana Casanova, Toni Varga, Pôngo e Mattia Trani. elrow, il party per antonomasia, avrà uno stage tutto suo.

 

I nomi di questa seconda ondata si affiancano ai già rivelati Paul Kalkbrenner (live, prima data annunciata in assoluto per il 2021), 999999999 (live), Amelie Lens, Ben Klock, Fisher, Gioli & Assia (live), Giorgia Angiuli (live), Kölsch, Michael Bibi, Pan-Pot, Renie Zonneveld (live), Richie Hawtin e Wade.

 

i biglietti per Decibel Open Air sono in vendita

sul sito www.decibelopenair.com

 

SITO WEB FACEBOOK INSTAGRAM YOUTUBE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTangenziale A20, nuovi interventi su segnaletica, barriere e pavimentazione
Articolo successivoUNA VALLE CREATIVA IN ARCHIVIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui