UFFICI GIUDIZIARI: LE REGOLE PER L’ACCESSO

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Cari colleghi,
Vi ricordiamo le prescrizioni previste per l’accesso, la circolazione e la permanenza nelle sedi degli uffici giudiziari romani durante il periodo dell’emergenza epidemiologica in atto ( termine prorogato al 30 aprile 2021).
1) sono consentiti solo a chi indossi la mascherina di tipo chirurgico ed abbia previamente igienizzato all’ingresso le mani, mediante soluzione idroalcolica ivi resa disponibile;
2) l’ingresso è subordinato alla rilevazione della temperatura corporea. L’accesso è interdetto a chi presenti, dopo 2 misurazioni, temperatura corporea superiore ai 37,5°. La persona sarà invitata a contattare immediatamente il medico curante e ad attenersi a tutte le prescrizioni dell’autorità sanitaria, allontanandosi al più presto dalla sede giudiziaria.
3) nella fase di accesso ed all’interno degli uffici giudiziari vanno evitati contatti fisici e si deve mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro;
4) va evitato ogni assembramento nelle aree comuni e presso i distributori automatici di bevande e di alimenti, sostandovi il tempo strettamente necessario ed evitando la compresenza di altre persone nei pressi.
5) si suggerisce l’utilizzo delle scale, gli ascensori devono essere utilizzati da una persona per volta;
6) chiunque usi pulsantiere ed oggetti destinati ad essere utilizzati da più persone, è invitato a igienizzarli, prima e dopo l’uso, con apposita soluzione idroalcolica;
Conservano validità i provvedimenti emanati per ragioni organizzative o di sicurezza dai capi degli uffici giudiziari in tema di modalità ed orari di accesso.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui