Advertisement

UFFICI GIUDIZIARI: LE REGOLE PER L’ACCESSO

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Cari colleghi,
Vi ricordiamo le prescrizioni previste per l’accesso, la circolazione e la permanenza nelle sedi degli uffici giudiziari romani durante il periodo dell’emergenza epidemiologica in atto ( termine prorogato al 30 aprile 2021).
1) sono consentiti solo a chi indossi la mascherina di tipo chirurgico ed abbia previamente igienizzato all’ingresso le mani, mediante soluzione idroalcolica ivi resa disponibile;
2) l’ingresso è subordinato alla rilevazione della temperatura corporea. L’accesso è interdetto a chi presenti, dopo 2 misurazioni, temperatura corporea superiore ai 37,5°. La persona sarà invitata a contattare immediatamente il medico curante e ad attenersi a tutte le prescrizioni dell’autorità sanitaria, allontanandosi al più presto dalla sede giudiziaria.
3) nella fase di accesso ed all’interno degli uffici giudiziari vanno evitati contatti fisici e si deve mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro;
4) va evitato ogni assembramento nelle aree comuni e presso i distributori automatici di bevande e di alimenti, sostandovi il tempo strettamente necessario ed evitando la compresenza di altre persone nei pressi.
5) si suggerisce l’utilizzo delle scale, gli ascensori devono essere utilizzati da una persona per volta;
6) chiunque usi pulsantiere ed oggetti destinati ad essere utilizzati da più persone, è invitato a igienizzarli, prima e dopo l’uso, con apposita soluzione idroalcolica;
Conservano validità i provvedimenti emanati per ragioni organizzative o di sicurezza dai capi degli uffici giudiziari in tema di modalità ed orari di accesso.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiorno del ricordo, Garavini (IV): “Dramma foibe insegna a non fomentare odio di qualsiasi colore politico”
Articolo successivoAlla scoperta del territorio di Montalcino con la famiglia Tornesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui