Advertisement

“Un’approssimazione come questa, non si era mai vista”. Così, in una nota congiunta, il Coordinatore Nord Ovest Piccini ed il Portavoce Passerini.

“La priorità deve sempre essere la salute. Con il Covid non si scherza. Ma chi governa deve essere in grado di dare linee guida certe e soprattutto in grado di rispettare chi fa impresa. Il mondo imprenditoriale “della neve” è stato letteralmente preso a pesci in faccia. Investimenti buttati in fumo per un’assoluta mancanza di visione strategica. E ciò è molto grave. Non sono bastati 12 mesi di tira e molla: apro e chiudo, ora anche questa ennesima scure sulla piccola e media impresa. Ossatura del nostro Sistema. Ciò è intollerabile. Per questo – chiudono Piccini e Passerini – è fondamentale che il nuovo esecutivo dimostri maggiore serietà e chiarezza. Le scelte devono essere fatte con chiara visione strategica. Le imprese non sono palline di un flipper. devono essere rispettate. Dietro di loro ci sono donne, uomini e famiglie che meritano rispetto.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn mondo fluttuante Opere su carta di Anna Onesti
Articolo successivoTrasporti, Di Caterina (Alis): “Bene Governo sui tamponi agli autotrasportatori per evitare code al confine Italia-Austria”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui