Advertisement

CONFERMATO IL SERVIZIO TOGHE NELLA CITTA’ GIUDIZIARIO
A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
Cari colleghi,
Vi ricordiamo che il COA Roma offre il servizio toghe presso la CORTE DI APPELLO DI ROMA.
L’attività svolta dalla società incaricata, presso la Corte di Appello Civile, la Corte di Appello Sezione Lavoro e la Corte di Appello Penale, consiste nella consegna e nel prelievo delle toghe oltre all’assistenza all’utenza.
Al T.A.R. ed al Consiglio di Stato il servizio è costituito dal  solo lavaggio e stiraggio, oltre ad eventuali riparazioni da effettuarsi ogni bimestrein quanto il servizio di consegna e prelievo delle toghe è effettuato dal personale delle stesse strutture giudiziarie.
Nell’adunanza del 4 febbraio 2021 il COA Roma il consigliere tesoriere ha proposto la prosecuzione del servizio fino a dicembre 2021, con sospensione nei mesi di ordinario arresto delle attività di udienza, alle medesime condizioni economiche in essere fino al 31 dicembre 2020.
Dopo ampia discussione, nella quale sono intervenuti i consiglieri Celletti, Galeani, Graziani,  Caiafa e Mobrici, il Consiglio ha confermato il servizio esclusivamente laddove permanga l’obbligo di indossare la toga , autorizzando la prosecuzione del  servizio sino al 31 dicembre 2021, ma riducendone proporzionalmente il costo  per il periodo di effettiva sussistenza dell’obbligo delegando i consiglieri Galeani e Canale a verificare qalisezioni del civile prevedano l’utilizzo della toga anche durante l’attuale perdurante situazione di crisi sanitaria.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.

Con l’impegno di sempre.

Advertisement

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente… MA L’INTERCULTURA E LA LIBERTÀ DI COSCIENZA ANCORA NON CI SONO
Articolo successivoGREEN DEAL, AGROENERGIA: IL BIOGAS INTRAPPOLATO DA RITARDI E BUROCRAZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui