Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

 Il Teatro Vascello aderisce all’iniziativa di U.N.I.T.A. di lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 accedendo tutte le sue luci, con la presenza eccezionale di Gabriele Lavia che dall’interno del foyer reciterà alcune poesie al pubblico presente all’esterno del teatro.

Questa azione di protesta porta in sé tutta la sofferenza per la chiusura dei teatri e per l’isolamento forzato, in questo anno di pandemia, a cui tutti gli artisti sono stati costretti.

Invitiamo tutti i cittadini ad aderire nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’epidemia.

Proteggere e liberare le città dai danni provocati da un’epidemia – intimava Sofocle nel suo immortale Edipo – significa innanzitutto conoscere sé stessi, prima che un’intera comunità si ammali di tristezza non riuscendo più a immaginare un futuro.

 

LA VITA ISTRUZIONI PER L’USO di Georges Perec

Manuela Kustermann e Alkis Zanis

Teatro Vascello

Video Emanuele Gambino

UnfoldingRoma http://bit.ly/3jKyCon

 

Se vuoi sostenere l’attività del Teatro Vascello puoi fare una donazione di qualsiasi cifra alla Coop. La Fabbrica dell’Attore (ONLUS) mediante bonifico bancario IBAN  IT89V0306905078100000003842  indicando: donatore del Vascello Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta, facendo richiesta al teatro dopo aver effettuato il bonifico le verrà rilasciato un documento valido ai fini fiscali. Teatro Vascello Link Telegramm unisciti al nostro canale t.me/teatrovascello  Vi aspettiamo a presto ! Teatro Vascello

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui