Advertisement

GDP ROMA: RICHIESTE COPIE

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
Cari colleghi,
Vi ricordiamo le modalità con le quali acquisire informazioni presso l’Ufficio del Giudice di pace di Roma di Via Gregorio VII.
DEPOSITO ATTI
Possono essere inviati  telematicamente via PEC (depositoattipenali.gdp.roma@giustiziacert.it), oppure depositati in forma cartacea presso l’ufficio dal lunedì al venerdì ore 9\13.
VISIONE FASCICOLI E RICHIESTE COPIE
Per le richieste copie e la visione dei fascicoli bisogna inviare una mail ordinaria ( penale.gdp.roma@giustizia.it). Normalmente si riceve una risposta entro un paio di giorni con convocazione ad orario  e giorno indicato. Al momento dell’accesso all’ufficio vengono indicate le marche.
335 C.P.P.
Le richieste di cui al 335 c.p.p., possono farsi,  previa allegazione della nomina del difensore, soltanto via mail ordinaria ( gdppenale.procura.roma@giustizia.it) ovvero tramite PEC ( gdp.procura.roma@giustiziacert.it).
PROCURA
DEPOSITO ATTI, VISIONE FASCICOLO E RICHIESTA COPIE
Il deposito degli atti, la visione dei fascicoli e la richiesta di copie possono farsi,  via mail ordinaria ( gdppenale.procura.roma@giustizia.it) ovvero tramite PEC ( gdp.procura.roma@giustiziacert.it).
APPUNTAMENTI CON IL PM
Per richiedere un colloquio con il PM si deve inviare mail ordinaria nel seguente modo: nome.cognome@giustizia.it.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.

Advertisement

Con l’impegno di sempre.

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTutela e sviluppo digitale delle zone rurali: qualcosa si muove?
Articolo successivoIl punto di Roberto Napoletano. Uscire dalla trappola dell’emergenza 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui