Advertisement

I Quellenhof Luxury Resorts si preparano quest’anno a grandi novità di design. Una spettacolare Rooftop Spa immersa nella natura dell’Alto Adige con infinity pool in vetro e una sauna finlandese panoramica; a Lazise due nuove e lussuose villette per una vacanza di super privacy nel resort 5 stelle lusso in riva al Lago di Garda.

Lazise (VR), 24 febbraio 2021 – I Quellenhof Luxury Resorts si distinguono da sempre per la loro modernità, che si sposa perfettamente alla tradizione altoatesina al Quellenhof Passeier e mediterranea al Quellenhof Lazise: progetti all’avanguardia e un continuo rinnovo per offrire ai propri ospiti le migliori proposte più innovative per la vacanza di benessere e relax. Grandi novità di design saranno presto realtà nei due resort della famiglia Dorfer.

Advertisement

Nuovo gioiello del resort in Alto Adige è la Rooftop Spa del Guesthouse F, con spettacolare infinity pool sospesa con pareti in vetro che si protende verso l’orizzonte, in cui sembrerà di fluttuare liberi nell’aria. Inoltre, suggestiva sauna finlandese panoramica dotata di un sistema automatizzato che crea gettate di vapore, versando a intervalli costanti una miscela di acqua e oli essenziali sulla stufa. Nuove anche le accoglienti aree relax, interne ed esterne, per rilassarsi nell’incantevole cornice alpina. La Rooftop Spa è zona adults only, dedicata a chi cerca riposo e wellness in piena tranquillità; il caratteristico design è ispirato alle forme della moderna fontana che accoglie tutti gli ospiti all’ingresso principale del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Le novità qui riguardano anche l’ospitalità, con i nuovi Infinity-Chalet, le Royal Suite e la Suite Arnika e grazie alla modernizzazione e ampliamento delle suite, con dettagli di classe in materiali naturali, primo fra tutti il legno.

Da maggio inoltre si aggiungono al 5 stelle lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise due nuove esclusive villette, a completare l’offerta comfort del resort con un’ulteriore proposta di privacy. Gli ospiti delle villette potranno godere dell’impareggiabile offerta wellness del resort in riva al Lago di Garda, con spa di oltre 2.000 m², numerose saune e zone relax, locali per i trattamenti, una private spa suite per vivere l’esperienza di benessere in coppia. È per soli adulti la Skypool, riscaldata tutto l’anno con una straordinaria vista sul lago e sui dintorni verdeggianti.
*il Quellenhof Luxury Resort Lazise è aperto agli ospiti dall’11 febbraio 2021 al 9 gennaio 2022
www.quellenhof.it/it
www.quellenhof-lazise.it/it
Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente VIROLOGI, INFETTIVOLOGI E TUTTI I PROFESSORI… ”PANDEMICI”,  COADIUVATI DA CERTA  STAMPA SOLO PER FARE ASCOLTI E …CAUSANDO INDIRETTAMENTE GROSSI DANNI ALLA SALUTE PUBBLICA
Articolo successivoCongo, Garavini (IV): “Instabilità Africa problema anche nostro. Attentato in Congo dimostra necessità che continente africano torni tra priorità della politica”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui