Advertisement

Nebulizzatori Martignani Srl: ecco i vantaggi
La Martignani Srl è un’azienda famigliare fondata nel 1958 dall’Ing. Claudio Martignani e gestita attualmente dal figlio Stefano Martignani.
L’azienda romagnola è nota per aver introdotto nel settore dell’agricoltura importanti innovazioni tecniche nell’uso sostenibile dei fitofarmaci. Infatti, numerosi documenti dimostrano che i nebulizzatori Martignani:

Rendono i trattamenti piu’ veloci perchè trattano più ettari in una giornata di lavoro della macchina e dell’operatore a bordo.
In termini di prodotto ne usano il 30% ed oltre in meno: quindi meno acquisti, meno stoccaggio e fondamentale azzeramento del residuo sulla pianta ed a terra.
Usano tra il 70 ed il 90% in meno di acqua, quindi macchine meno ingombranti per il lavoro in mezzo ai filari o alle piantagioni, meno calpestamento del suolo e necessitano di meno viaggi per i rifornimenti.
Tecnologia Martignani
La nebulizzazione a carica elettrostatica Martignani garantisce una perfetta ed uniforme distribuzione del prodotto nelle foglie e nei frutti (come si può vedere nell’immagine). Inoltre, questo sistema riduce quasi a zero le perdite per deriva e aumenta la qualità delle coltivazioni che hanno ZERO residuo o al di sotto dei minimi di legge (Certificati!).

Advertisement

Il sistema di nebulizzazione della Martignani occupa sempre più un ruolo di rilievo fra le attrezzature dalle aziende agricole di tutto il Mondo, più intraprendenti ed attenti alla salvaguardia dell’ambiente, alla salute degli operatori, dei consumatori e ai risparmi nei costi di gestione.

Martignani rappresenta, da sempre, una tecnologia d’avanguardia per un’agricoltura sostenibile in tutto il mondo. Infatti, ad oggi è presente nei 5 continenti, garantendo da anni sia l’assistenza diretta che l’assistenza in loco grazie ai concessionari/importatori.

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNASCE “EVENTPAGE”, IL PORTALE GRATUITO SUGLI EVENTI IN STREAMING
Articolo successivoPorto di Corigliano-Rossano, Abate (Senato): Banchina crocieristica e altre questioni fondamentali al centro dell’incontro odierno con l’Autorità Portuale di Gioia Tauro e l’Amministrazione Comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui