Advertisement

Oggi , 1 marzo, il Col. Antonio Modugno ha lasciato il comando del Corpo della Polizia Locale per andare a dirigere a tempo pieno la P.L. del Comune di Terlizzi.

Il sindaco Fabrizio Quarto ha ringraziato il Col. Modugno, che ha retto anche la ripartizione Affari Generali, per il lavoro svolto nel corso degli anni di servizio a Massafra ed in particolare per quanto fatto nella prima fase della pandemia in atto.

Advertisement

Intanto continuano serrati i controlli degli uomini della Polizia Locale finalizzati al contenimento della diffusione del COVID-19, anche alla luce della recente ordinanza sindacale sul tema pandemia. Non sono mancate le sanzioni nella speranza che svolgano “opere di sensibilizzazione” ad un sano comportamento civico in questa delicata fase storica.

Tali controlli si avvalgono anche del nuovo reparto motociclistico coordinato dal Commissario PL Mirko Tagliente.

Nelle foto: Saluto del sindaco Fabrizio Quarto al comandante Col. Antonio Modugno che dirigerà la P.L. di Terlizzi; il commissario P.L. Mirko Tagliente-

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente IL TERRORISMO IRANIANO E LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI VANNO DI PARI PASSO E RICHIEDONO UNA REAZIONE INTERNAZIONALE
Articolo successivoUNEP ROMA: NOTIFICHE ED ESECUZIONI  MARZO APRILE 2021  – INFO N°209 –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui