Advertisement

Le scene scioccanti di violenza nelle strade del Myanmar stanno mettendo a rischio la vita e la salute dei bambini e delle loro famiglie, denuncia Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

L’Organizzazione condanna l’uso della violenza e della forza eccessiva contro manifestanti pacifici. I leader mondiali devono unirsi e agire all’unisono per proteggere la vita e la libertà delle persone in Myanmar contro la forza brutale mostrata dalle forze di sicurezza. Molti tra coloro che sono stati arrestati, feriti o uccisi sono studenti e giovani. Ai manifestanti deve essere consentito di far sentire la propria voce per chiedere il ripristino della democrazia e il rilascio dei leader eletti.

Advertisement

Save the Children invita le forze di sicurezza e le altre autorità ad astenersi dalla violenza e a rispettare i diritti dei propri cittadini, compresi i diritti alla libertà di riunione e di espressione. Il mondo sta guardando e non distoglierà lo sguardo dall’altra pare, conclude l’Organizzazione.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDONNE MANAGER IN AUMENTO:   DAL 2008 +49% E SONO IL 32% TRA LE UNDER 35
Articolo successivoL’UNICITÀ DEL MODELLO DI BUSINESS: CRESCITA ANCHE IN UN MERCATO IN CONTRAZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui