Advertisement

Maeci

Venerdì 5 marzo 2021 il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, incontrerà alla Farnesina, il Ministro dell’Europa e degli Affari Esteri della Repubblica francese, Jean-Yves Le Drian.
Alle ore 14.15 i due Ministri terranno un punto stampa congiunto.
In considerazione della normativa vigente relativa al distanziamento sociale, potranno accedere alla Farnesina un limitato numero di rappresentanti di organi di stampa: sarà possibile accreditare un solo giornalista per testata/agenzia e un solo cameraman per emittente televisiva. Saranno accettati i primi accrediti pervenuti in ordine di tempo.
I rappresentanti della stampa accreditati che non potranno accedere alla Sala del punto stampa, potranno seguire lo stesso da una Salle d’écoute adiacente.

Advertisement

I giornalisti e gli operatori televisivi interessati a seguire il punto stampa, potranno richiedere l’accreditamento, entro le ore 18.00 del 4 marzo secondo la seguente modalità:

VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573), al quale dovrà essere allegata la documentazione richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

I giornalisti e gli operatori televisivi accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso posteriore, in Via Macchia della Farnesina,  dalle ore 13.00 e non oltre le ore 14.00, previo controllo della temperatura corporea e muniti di mascherina e degli altri dispositivi di protezione individuali raccomandati dalla normativa vigente.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDONNA E MANAGER: I NUMERI DICONO CHE SI PUO’ FARE 
Articolo successivoSarà Federico Pizzolini a guidare la Nazionale di Softball verso il Campionato Europeo che si disputerà a fine giugno in Friuli Venezia Giulia e verso i Giochi Olimpici di Tokyo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui