Advertisement

Sanremo. Tutte e ventisei le canzoni dei campioni in gara e le otto delle nuove proposte: la grande musica di questo festival é nel doppio cd “Sanremo 2021 la compilation”, in uscita venerdì 5 marzo con etichetta Sony Music, l’unica compilation ufficiale del festival.

La bella notizia è che anche quest’anno la compilation con le canzoni del festival di Sanremo è una sola, doppia, per scongiurare il pericolo pirateria che già minaccia i dischi del festival di Sanremo, alcuni dei quali in uscita il 5 marzo. È soprattutto la compilation a correre il pericolo maggiore e se ne vendono sempre meno, come è successo lo scorso anno, anche se è stata la più venduta del 2020 debuttando al primo posto nella classifica, mentre in passato si superavano abbondantemente il mezzo milione di pezzi venduti.

Advertisement

La compilation comprende sul primo cd Francesca Michielin & Fedez (Chiamami per nome), La Rappresentante di Lista (Amare), Maneskin (Zitti e buoni), Madame (Voce), Colapesce e Dimartino (Musica leggerissima), Gaia (Cuore amaro), Aiello (Ora), Irama (La genesi del tuo colore), Noemi (Glicine), Random (Torno a te), Ermal Meta (Un milione di cose da dirti), Annalisa (Dieci), Lo Stato Sociale (Combat pop), Fulminacci (Santa Marinella), Willie Peyote (Mai dire mai, la locura), Coma_Cose (Fiamme negli occhi) Fasma (Parlami); ad aprire il secondo cd è Francesco Renga (Quando trovo te), seguito da Max Gazzè (Il farmacista), Malika Ayane (Ti piaci così), Bugo (E invece sì), Arisa (Potevi fare di più), Ghemon (Momento perfetto), Gio Evan (Arnica), Extraliscio ft Davide Toffolo (Bianca luce vera), Orietta Berti (Quando ti sei innamorato) e tutte le nuove proposte Avincola (Goal), Davide Shorty (Regina), Dellai (Io sono Luca), Elena Faggi (Che ne so), Folcast (Scopriti), Gaudiano (Polvere da sparo), Greta Zuccoli (Ogni cosa sa di te) e Wrongonyou (Lezioni di volo).

Sanremo 2021 la compilation” con 34 brani è in vendita a prezzo speciale in tutti i negozi di dischi, negli store digitali, su Amazon, in collaborazione con Radio Italia Solomusicaitaliana, e in edicola con cinque brani in meno.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalenda: “Sui vaccini l’Europa ha fallito. Alleanze? Mai più con Renzi. La Lega non mi fa paura, sono già alleato di Salvini”
Articolo successivoGuida al controllo dei consumi in famiglia e bonus famiglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui