Advertisement

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Massafra

 

Advertisement

Proseguono a Massafra le attività di prevenzione finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19 disposte dal sindaco Fabrizio Quarto.

 

Ieri sera gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Mirko Tagliente, hanno effettuato controlli in alcuni esercizi di somministrazione di bevande.

In uno di questi sono stati riscontrati comportamenti in contrasto al vigente decreto e pertanto la Polizia Locale ha disposto la chiusura del locale per 5 giorni ed una sanzione ridotta a 280 euro qualora la stessa venga pagata entro cinque giorni.

 

Controlli “anti movida” sono stati effettuati anche nel quartiere “S. Oronzo”.

Nei giorni scorsi, nel corso delle attività serali, due pattuglie automontate della Polizia Locale sono intervenute in un circolo privato dove hanno individuato sette avventori mentre si intrattenevano e consumavano bevande in contrasto al vigente decreto.

 

Da domani, lunedì 15 marzo, la Puglia è in zona rossa e le attività di prevenzione continueranno in modo ancora più serrato.

 

L’appello rimane sempre quello: assumere un comportamento responsabile, nell’interesse proprio e degli altri.

 

Nella foto un’immagine del Castello Medievale.

 

Nino Bellinvia

 

Advertisement
Articolo precedenteDalla Basilicata condanne per le multinazionali del petrolio, Roma e Heidelberg: due modelli di mobilità opposti,I traffici radioattivi che avvelenano l’Italia, Un nuovo attacco contro i prodotti vegetali su ecologica.online
Articolo successivoAUTISMO. PER TANTI BIMBI PERCORSI POSITIVI SE INTERVENTO GIUSTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui